A proposito di Casa Gregori

Prospetto anteriore della casa che più a lungo ha conservato la copertura in paglia e le sottostanti orditure lignee inalterate.

L’edificio, ad un accurato esame, risulta di origine antichissima nella sua struttura muraria, risalente ai secoli XVII-XVIII.
Monumento Nazionale fino all’aprile del 1969, momento in cui il tetto venne distrutto da un incendio.

Sistemazioni

Camera Rustica

Zimmer in grado di regalare in pochi metri quadrati il calore di un’ambiente naturale al profumo d’abete, coniugato alla modernità ed efficienza di una doccia idromassaggio.

Rustico

Appartamento in stile rustico, caratterizzato da ampie volte, gode di vista sul giardino. Situato al pian terreno, è in grado di ospitare 2/3 persone. Suggestiva e sicuramente rilassante è la vasca idromassaggio presente.

Gran Rustico

È l’unione dell’appartamento rustico e della camera rustica con un bagno/doccia, sempre idromassaggio supplementare; può ospitare fino a 5 persone questa dimora con tanto di stufa ad ole.

Montano

Mini appartamento, ottimo per 2/3 persone, posto al primo piano, gode di uno splendido scorcio sulle Dolomiti di Brenta e di un terrazzino privato.

Paesano

Appartamento sito al primo piano, caratterizzato da travi a vista, permette uno sguardo attento ad almeno 2/3 persone, sulla piazza del paese.

Gran Paesano

Appartamento sempre al primo piano, spazioso e arioso coniuga le esigenze di chi ama spazi ampi dove potersi muovere con comodità e tranquillità.

Panorama

È l’unione del Gran Paesano e del Montano, per offrire a gruppi di amici, la possibilità di vivere la propria vacanza in due comodi appartamenti comunicanti, in grado di regalare emozioni, anche visive a 360°.